PA74 Music – IN PALCO CONTEST

 

TERZO “Premiato” – Artista MARTE

 

16996434_1238081239561531_1867682585844682830_n

 

Il giudizio del team valutativo del brano proposto :
“Breaking Down”
https://www.youtube.com/watch?v=qhkKDyCOqAc

Buona proposta artistica, interessante il mood e alcune sonorità. Molto anglosassone nell’approccio. In alcuni frangenti ricorda qualcosa di “Muse”, “Massive Attack” e “Radiohead” con qualche strizzatina “Beatlesiana”. Video minimale ma ben realizzato. Messaggio piuttosto cupo.

CON I NOSTRI PIU’ GRANDI COMPLIMENTI!

 

 

Siciliano – Dall’età di quindici anni inizia a produrre musica come compositore, cantante e strumentista con particolare amore per la chitarra.

Durante la sua adolescenza, diversi i progetti musicali con vari artisti e band alcuni considerati tra i migliori della musica siciliana occidentale indipendente. Con loro molte le performance live in giro per la Sicilia. Ha composto sedici album che contengono diversi tipi di musica tra blues, jazz, musica elettronica e sinfonica; progressive, alternative, indie rock e brit, pop.

Una delle esperienze più importanti della sua vita è stata la co-creazione con il direttore musicale italiano, Marco Savatteri, sulla produzione di colonne sonore teatrali.

Nel 2010 realizza un cortometraggio intitolato “Nessuno sa cos’è la notte” , il suo primo approccio con il video di produzione. Da allora ha iniziato la sua nuova esperienza come regista, scrittore, fotografo e attore; e ha anche realizzato molti cortometraggi e videoclip musicali.

Lascia l’Italia per iniziare la sua nuova esperienza musicale in Australia.Hha appena pubblicato il suo ultimo EP “esperimenti”, che contiene tre canzoni in inglese e che rappresentano il suo primo e concreto progetto per la produzione musicale internazionale.

 

24 Febbraio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...